GP NURBURGRING MARTEDI'18FEBBRAIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    PILOTI POTABELINRACING
    Posts
    578
    Reputation
    0
    Location
    Santarcangelo di Romagna -Rimini-

    Status
    Offline
    Buona gara ragazzi! Io punto al podio ma sarà dura!
     
    Top
    .
  2. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa sera partenza del gp apertura stanza 22:15 partenza 22:30 host paolino28 in caso di imprevisti l'host lo faro' io.

    come sempre prestare attenzione alla partenza ce un tornantino molto insidioso alla prima curva.
    questa settimana abbiamo fatto molte partenze e sono andate tutte bene.

    io spero solo che non piova il mio passo di gara non e' male punto al quarto podio in questo campionato :D

    buona gara a tutti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    PILOTI POTABELINRACING
    Posts
    578
    Reputation
    0
    Location
    Santarcangelo di Romagna -Rimini-

    Status
    Offline
    Grande gara quella di ieri sera, avevo pronosticato un terzo posto e così è stato.
    Dopo una qualifica sul bagnato aver fatto la prima fila subito dietro a Marco mi ha fatto ricordare vecchi tempi,
    E anche i primi sei giri in gara sono stati molto divertenti, perché avevamo tutti due lo stesso passo e stavamo facendo una bella gara.
    Poi intorno all'ottavo giro dopo la prima sosta montavo di nuovo le morbide mentre marco montava ancora le dure, sapevo di dover andare più veloce di lui per il vantaggio delle gomme ho provato a forzare ma all'ottavo giro sono uscito leggermente sull'erba, E a quel punto sono stato sorpassato anche da Dani,
    Dopo qualche giro l'ho risorpassato con una bella manovra ma ormai marco era lontano, a sei secondi.
    La seconda sosta l'avevo programmata al 13º giro, ma purtroppo sono entrato troppo veloce nella corsia dei box E per evitare di schiantarmi contro il guard-rail, sono tornato in pista perdendo secondi preziosi, alle mie spalle c'era una agguerritissimo Beppe turbo.
    Senza problemi questa volta rientro al 14º giro e monto le dure, tenendo sempre a bada Dani e Beppe alle mie spalle.
    Al 22º giro rientro ai box per l'ultimo stint mi faccio prendere dall'ansia e monto le morbide.
    Per i primi giri va abbastanza bene ma poi sono costretto a rallentare il ritmo degli ultimi due, complice anche una toccata con il doppiato Seba per un'incomprensione, mi ritrovo nell'ultimo giro a dover fare quasi tutte le curve in prima,con beppeturbo che mi recupera tre secondi e mezzo, arriviamo veramente al fotofinish, arrivo terzo per pochi millesimi!
    Gara interessante, Adrenalinica, non mi sono mai divertito così tanto quest'anno finalmente sento veramente di poter dire la mia.
    Complimenti a Marco e a tutti quanti!
     
    Top
    .
  4. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUALIFICHE



    GARA



    PILOTI A PUNTI 9

    PILOTI RITIRATI:

    WIZER-SENNA
    CAROLY

    COMPLIMENTI A MARCO CHE RITORNA ALLA VITTORIA,MI DISPIACE PER WIZER CHE NON E'RIUSCITO AD RIENTRARE IN QUALIFICA
    COMPLIMENTI A TUTTI GRAN GARA E UN'OTTIMA PARTENZA DAVVERO BRAVI TUTTI QUA ERA MOLTO INSIDIOSO IL PRIMO TRATTO DI GARA.
    PER UN DECIMO ARRIVO 4 ALLE SPALLE DI FABIO :30bcrpf.gif:

    RICORDO CHE MARTEDI'25 FEBBRAIO SAREMO GIA'IN PISTA IN UNGHERIA
     
    Top
    .
  5. covez_marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire ragazzi....ringrazio tutti per i complimenti. ....è stato bellissimo e faticoso gareggiare con tutti voi sul filo dei centesimi...una gara cosi non si vedeva da tempo..6 piloti tutti vicinissimi. ....bellissimo...complimenti a tutti!!!!

    Qualifica: pista bagnata...con le intermedie riesco a fare la pole...secondo Fabio...terzo dany quarto Beppe da un po non si vedeva una prima seconda fila..cosi..i veterani davanti a tutti...peccato per Oscar e Paolino....si rifaranno.....

    Gara: buona partenza decido di forzare subito e riesco a distaccare Fabio di un secondino..da qui inizia una lotta psicologia a decimo recuperato a decimo perso.....che fatica....che tensione in Fabio è tornato un certo Emiliano.......non riesco a staccarlo...e con le gomme usurate è lui che guadagna qualcosa...e continua cosi fino alla prima sosta monto le dure entriamo insieme e noto subito un passo migliore per lui...sttingo i denti e cerco di concentrarmi.....alla seconda sosta rimonto le dure....quando esco dai box Fabio è a 5/6 secondi.......alla terza sosta Fabio è sempre dietro...a pochi secondi...ma davanti c'è Jjlrtho sapevo che lui avrebbe fatto solo due soste..è a circa 8/9 secondi...inizio a prendere dei rischi per riprenderlo a 3 giri dalla fine sono in scia al pilota catheram....e dopo una bella battaglia....molto corretta ....con dei sorpassi e controsorpassi riesco a infilare Jjletho al tornanante largo nel settore 2 ma non all'interno...ma all'esterno...bella manovra....anche se le gomme più fresche mi hanno aiutato....riesco a vincere....finalmente aspettavo dall'Australia. ...spero che Paolino e Oscar risolvino i loro problemi. ...Jjletho non capisco come fa non consumare le gomme ....alieno...Fabio è tornato.....Beppe si riconferma numero uno in Redbull sempre veloce....Dany .....se non avesse tutti sti impegni...e sti problemi di rete sarebbe sempre tra i primi....sassi...quanto parla?? E quanto si lamenta??? Però è molto simpatico da quando ha il gtforce è diventato meno aggressivo e più corretto...bravo...pippo chi va piano va sano e va lontano...e becca sempre punti...Caroly....Nc
     
    Top
    .
  6. sassi84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella,gara, nessun incidente,ottimo passo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    STAFF POTABELIN
    Posts
    316
    Reputation
    0
    Location
    isola d'elba

    Status
    Offline
    http://https://www.youtube.com/watch?v=ADq...ure=c4-overview
     
    Top
    .
  8. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    VIDEO GARA
    RICORDO CHE TUTTI I VIDEO GARA POTETE VISUALIZZARLI NELLA PAGINA PERSONALIZZATA TROVATE IL LINK NELLA BACHECA IN HOME PAGE

    A BREVE AGGIORNAMENTO CLASSIFICHE
     
    Top
    .
22 replies since 8/2/2014, 14:47   151 views
  Share  
.