Posts written by danipoli85

  1. .
    Penalità :
    Contatto FABBS/KEKORAMA -1 punto patente e -2 punti in classifica (che verranno tolti dalla classifica generale visto che non ha terminato la gara)a Fabbs,per aver fatto perdere una posizione a Keorama e poi non restituita .
  2. .
    spiego brevemente come ho interpretato io l'incidennte:a prescindere che leggo ora che hai preso 10 secondi per taglio curva,al momento della decisione della penalita a Wizer non lo sapevo.Per quanto riguarda l'incidente wizer ha sbagliato,ma sinceramente non lo reputo un contatto "grave"in quanto si poteva benissimo evitare mettendo un po di buonsenso da entrambi le parti.mi spiego meglio,lui ha nettamente sbagliato la frenata,ma tu vedendolo arrivare cosi lungo potevi non stringere la curva sapendo che lui sarebbe arrivato lungo.detto questo non giustifico Wizer,ha sbagliato e paga(io sinceramente come da regolamento lo avrei fatto partire dal fondo della classifica il prosimo gp,ma a decidere siamo in due)e per come la vedo io i contatti gravi sono tutt'altro.

    Vorrei anche precisare una cosa,è il primo campionato su pcars che fate e questo tipo di regolamento è la prima volta che viene testato,olre al fatto che è la prima volta che faccio il giudice di gara.
    il regolamento è stato fatto on per cercare di essere piu cattivi possibile con le penalità,ma semplicemente per far capire ai piloti che in pista bisogna comportarci bene.e facile dare una penalità in base al regolamento,pero bisogna anche interpretare la situazione al momento dell'incidente e capire chi e come poteva essere evitato.
    Sicuramente Wizer dopo questa penalita avra un occhio di riguardo prima di ritardare una frenata,e questo è proprio l'obiettivo del regolamento,farvi capire di fare attenzione in pista,perche prima di noi ci sono gli altri,ma anche i piu esperti possono sbagliare.....
  3. .
    PENALITA
    CUNTATTO WIZER/FABB2611

    WIZER L'ASTON MARTIN FABB BMW Z4

    DAL VIDEO SI VEDE NETTAMENTE CHE WIZER VA CONTRO FABB CHE STAVA FACENDO LA SUA TRAIETTORIA IDEALE

    A WIZER -2 PUNTI IN CLASSIFICA E -2 PUNTI DI PATENTE PER NON AVER RIDATO LA POSIZIONE -4 PUNTI PERCHE FABB HA PERSO 4 POSIZIONI
  4. .
  5. .




  6. .






  7. .
    CITAZIONE (jjlehto92 @ 26/3/2014, 18:22) 
    tutto bene, mi è piaciuta la lotta, unica cosa che voglio segnalare è il minuto 8:30 dove si vede che se non taglio all'interno della roggia ne esce una frittata. Di solito io quando entro in curva con un altra macchina lascio spazio, almeno ci provo, qui invece non avevo più strada per curvare, la ferrari si butta all'interno

    Hai ragione JJ,ma credo che in quei giri che abbiamo lottato tutti e 4 abbiamo rischiato piu volte di fare la frittata con manovre al limite,ma sempre con rispetto....peccato l incidente con il doppiato,sarebbe venuta fuori una battaglia fino alla fine....cmq bravo,veloce e competitivo in tutte la gare.
  8. .
  9. .
  10. .
    IL MIO WEEKEND:
    QUALIFICA:Sul bagnato faccio un giro di sicurezza,poi sapendo che la pista si asciughera aspetto gli ultimi minuti per fare il colpaccio,ma purtroppo per far passare chi stava facendo il tempo nel mio giro di lancio rallento troppo e prendo la bandiera a scacchi per un secondo,peccato stavo gia assaporando la pole che senza errori avrei fatto sicuramente.mi accontento della 5° posizione.
    GARA:parto bene,allungo la staccata alla prima curva,cerco di passare sassi,ma lui chiude e sono costretto a rallentare per non fare danni,alla roggia tocco marco(al quale chiedo scusa),arriviamo un po lunghi....passa beppe e per poco non passa anche paolino....al terzo giro il contatto fra beppe e sassi mi fa guadagnare 2 posizioni,mi metto a caccia di marco e fabio che sono in bagarre,ma poi decido di tenere un buon passo e vedere che combinano.giro 7 rientrano in coppia la force india e la ferrari,io attendo un giro in piu,al mio rientro sono sempre ad un paio di secondi da loro...inizio a tirare un po di piu e al 12°giro grazie anche al rientro in pista dai box di JJ ci ritroviamo tutti e 4 a battagliare,battaglia che fra sorpassi e controsorpassi (tutti correttissimi) dura fino al 18°giro,quando un doppiato si gira all ascari e sia io che marco rimaniamo molto penalizzati,io addirittura rischio il ritiro...alla fine mi accontento della 4°posizione,che poi sara 3°vista la penalita di 40 secondi data a Marco....peccato sarebbe stato bello vedere come sarebbe andato a finire il duello fra noi 4...


    vorrei dire una cosa a sassi,lo sfogo ci sta,come ci sarebbe stato quello mio e di marco per quello che è successo con pippo,pero non puoi dire che per quel contatto con fabio hai buttato una gara,perche eri cmq sempre davanti a me,e se avessi mantenuto la calma saresti sicuramente rimasto a duellare con i primi insieme a beppe....a me sinceramente ha dato molto fastidio la tua reazione che ha penalizzato anche beppe,che il tuo sfogo a fine gara,perche gli sfoghi a fine gara si fanno apposta dopo che uno cerca di mantenere i nervi saldi durante la gara,per questo io il tuo sfogo non lo condivido,lo avrei capito se non avessi fatto quel casino con beppe.

    complimenti a fabio per la prima vittoria stagionale,e spero prima o poi di riuscirci anche io a vincerne una......
  11. .
  12. .
  13. .


  14. .
    bella gara da parte mia,mi ero pronosticato un podio e cosi è stato,anche se ottenuto proprio neggli ultimi metri di gara!!!
    QUALIFICA:speravo di fare meglio,nei test ero sul 17.8,invece sono riuscito solo a stare sul 18.7 ben un secondo piu lento che mi colloca in 6° posizione
    GARA:partenza buona,vengo scavalcato da sassi,che pero alla prima curva tampona il mio compagno che finisce fuori.nei primi giri resto bloccato dietro le due force india e la red bull di beppe,al terzo giro ci raggiunge anche wizer,quindi per nn creare bagarre con lui decido di rientrare ai box,la sosta anticipata mi aiuta a guadagnare la posizione su beppe fabio e sassi...al rientro dal primo pit fabio è dietro di me ma cn gomme piu fresche e davanti abbiamo paolino cn gomme dure,dopo la prima curva lo passiamo tutti e due e rischiamo di fare un casino,ma l unico a girarsi è proprio paolino(mi scuso con lui)...
    proseguo la mia lotta di nervi con fabio che fara tre soste contro le mie quattro.anche il mio compagno fa quattro soste e ad ogni pit che fa rientra proprio dietro a me,e decido (gioco di squadra)di lasciarli strada visto il suo miglior passo....al 29° giro sono a qualche secondo da wizer,e andiamo tutti e due ai box,sperando che i meccanici facciano un miracolo,quando arrivo nella piazzola wizer è appena ripartito ma i meccanici ritardano il mio pit facendomi perdere 5 secondi in piu per la sosta...al mio rientro sono quarto dietro a fabio,inizio a tirare come un pazzo,ma nei tre giri seguenti recuper solo un paio di secondi,il mio distacco e di 5 sec e mancano tre giri alla fine...ormai penso che non riusciro ad aguantare il podio ma dopo mezzo giro le gomme di fabio collassano e in un giro gli sono gia dietro....provo a passare ma lui chiude tutte le porte,sembra di avere un muro davanti...all inizio dell'ultimo giro alla seconda curva facciamo a sportellate,ma lui non molla,inizia il tratto misto dove decido di stargli attaccato e penso a dove attaccarlo...decido di farlo all'ultima curva dove so che lui stara stretto per chiudermi il varco,ma uscira piu lento,io invece sto largo e in uscita do gas e kers a manetta ed esco piu veloce....saliro sul podio per soli pochi millesimi.....complimenti fabio bella battaglia!!!
    complimenti al mio compagno,al vincitore jj,e a tutti per il divertimento!!!

    per il sorpasso sassi-oscar anche se è vero che sassi non lo prende ma cmq oscar viene toccato senno non sarebbe volato cosi a muro,quindi è sicuramente un lag,dico solo a sassi che quello era un punto impossibile per passare anche se c era un minimo spazio,avrebba dovuto aspettare qualche metro e passarlo nel breve rettilineo....

    mi dispiace per marco,spero si rifaccia a spa dove avremo il nuovo pilota caterham a fianco di jj.
  15. .
    http://https://www.youtube.com/watch?v=ADq...ure=c4-overview
170 replies since 25/1/2013
.