GP DI MONZA MARTEDI'25 MARZO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GP DI MONZA



    MARTEDI'25 MARZO ORE 22:20



    IMPORTANTE

    DOPO 4 ANNI DA F1 2010 :wacko: :blink: CODEMASTER NON E' RIUSCITA A TOGLIERE IL TAGLIO ALLA SCHICAN DELLA ASCARI.
    QUINDI COME NEI NOSTRI PRECEDENTI CAMPIONATI USIAMO QUEL TAPPETO VERDE CHE C'E' ALDILA' DEL CORDOLO COME PISTA COSI' NON CI SONO DISCUSSIONI SUI TAGLI.
    RIUSCIRANNO A SISTEMARE STO'SCHICAN CON F1 2014 SU PS4??????? :unsure: -_- :2lloq5s.gif:
     
    Top
    .
  2. jjlehto92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà a me capita che tagliando all'ascari l'auto impenna quindi io, anche come principio, non taglio ma giro attorno al primo dosso (il più piccolo)
     
    Top
    .
  3. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meno male che scrive qualcuno sul forum :rolleyes:
    si jj giusto e'solo da interpretare bene quella curva comunque lo facciamo solo per evitare equivoci.
     
    Top
    .
  4. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    classifiche aggiornate
     
    Top
    .
  5. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se c'è qualcuno stasse io sarò online dopo la moto gp
    poi ne parleremo martedì sera visto che durante la pausa non c'è nessuno a provare potremmo portare il calendario gare a tutti i martedì senza fare la pausa di 15 giorni
    vedo che c'è poco interesse nonostante sia un gran campionato molto divertente e sopratutto combattuto.
     
    Top
    .
  6. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa sera partenza del gp partenza ore 22:20 apre la stanza paolino28

    atenzione alla prima staccata cerchiamo di essere il piu'corretti possibili

    auguro a tutti una buona gara

    a dopo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    PILOTI POTABELINRACING
    Posts
    578
    Reputation
    0
    Location
    Santarcangelo di Romagna -Rimini-

    Status
    Offline
    A sorpresa Fabios vince ma è guerra in force india!
    Grande gara per il pilota riminese, ma il compagno sassi lo accusa di averlo buttato fuori nelle prime fasi di gara!
    Ecco le dichiarazioni del vincitore:
    Già dalle qualifiche bagnate mi ero reso conto del buon potenziale, partire dalla prima fila in seconda posizione non era male, poi viste le assenze eccellenti di wizer e bestpa,
    Sapevo si poteva tentare il colpaccio.
    Pronti via sono dietro a JJ, effettuiamo la prima chicane senza problemi, poi alla roggia JJ arriva lungo e lo affianco e sorpasso alla prima di lesmo ma arrivo largo e vengo contro sorpassato all'ingresso della seconda di lesmo.
    All'inizio del secondo giro alla staccata sono vicino a JJ stacco mi sento toccare da dietro forse tocco anche JJ che taglia la chicane, alzo un millesimo di secondo il piede per permettergli di tornare in pista davanti a me, da dietro ne approfittano, vedo il mio compagno Sassi prendermi la scia per tentare un attacco all'esterno della curva grande, per istinto di sopravvivenza decido di chiudere la porta lasciando dolcemente sfilare l'auto sulla sinistra, il mio compagno non aveva neanche affiancato sue ruote anteriori alle mie posteriori, quindi sapevo che anche se un po' al limite la mia manovra era corretta al 100%!
    Cerco di mantenere il contatto con JJ ma col passare dei giri le dure con cui era partito si consumano meno e mantiene quei quattro secondo di vantaggio!
    Arriva marco a contendermi il 2. Posto e mi passa con facilità in rettilineo a drs aperto.
    Decido di cercare di tenere il suo passo e magari di portarci la scia a vicenda cercando di riacciuffare JJ.
    Cambiamo le gomme insieme al settimo, sorpassi e contro sorpassi, puro spettacolo ma anche dani ora comincia a farsi vedere negli specchietti.
    Al decimo JJ cambia le dure, rientra proprio mentre stavo attaccando marco, siamo in 4 alla prima chicane! Qualche piccolo contatto e mi ritrovo quarto, mi passa anche dani.
    Ma adesso è guerra totale! Marco e JJ si attaccano ogni giro, dani li segue come un ombra e io tento di rimare attaccato ai loro scarichi.
    Oltre la metà gara sono ancora in questo gruppetto di scatenati, iniziano le prime gocce, Marco forza il sorpasso su JJ alla seconda di lesmo, io n'è approfitto della confusione e sono secondo dietro Marco, ma alla variante ascari il doppiaggio di Seba diventerà un incubo, infatti il pilota sauber si gira nel mezzo della curva marco lo centrerà in pieno, io freno e vengo tamponato da dani ma riesco a ripartire.
    JJ è l'unico a non venir coinvolto e torna in testa, lo seguo a 4 secondi.
    Piove e montiamo le intermedie dopo pochi giri piove più forte e montiamo le rain.
    A due giri dalla fine sono a 3 secondi dal leader della gara che sbaglia alla roggia, sono a 2 secondi, all'ultimo giro JJ sbaglia ancora nello stesso punto, che regalo! Lo passo e lui li si mette in scia tengo duro per le ultime quattro curve e arriviamo così.
    Sono felice per la vittoria e per i bei momenti in pista con i miei amici sportivi e leali.
    Le accuse del mio compagno di gara però mi hanno molto deluso e mi hanno fatto arrabbiare parecchio, ma ci sta lo sfogo a caldo, le immagini parlano chiaro, non c'è nessuna colpa da parte mia, sicuramente sono stato duro a chiudere la porta al mio compagno di squadra ma fa parte delle corse anche questa rivalità tra compagni,in fondo ho solo difeso la mia posizione e si è praticamente buttato fuori da solo, ma ci stanno i confronti, le critiche e i chiarimenti, io ci metterei una pietra sopra perché a furia di voler aver ragione ci si dimentica che alla fine è comunque un gioco per passare dei bei momenti assieme nel simulare lo sport che amiamo.
    Ah e per Seba peccato per quel l'errore proprio mentre doppiato, ci può stare,ma la prossima volta ci vuole più attenzione e professionalità da parte di tutti, in quel momento si stava celebrando uno dei duelli più epici del campionato.
    Ciao a tutti e grazie.

    Edited by Fabios-27 - 26/3/2014, 12:48
     
    Top
    .
  8. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUALIFICA

    GARA


    PILOTI ASSENTI:

    WIZER
    OSCOR
    CAROLY
    BESTPA

    PRIMA VOLTA CHE MANCANO 4 PILOTI INSIEME

    PILOTI A PUNTI 7

    COMPLIMENTI A FABIO PER LA VITTORIA SESTO VINCITORE DIVERSO IN QUESTO CAMPIONATO :D

    IN QUANTO ALLA MIA GARA BHE' SONO STATO PRESO DA SASSI ALLA STACCATA DELLA ROGGIA DA LI HO PERSO UN SACCO DI SECONDI,SENZA SCIA IN QUESTA PISTA DIFFICILE RECUPERARE HO FATTO DEI GIRI VELOCI CON RECORD IN GARA CON LE GOMME DURE MA NON E'STATO ABBASTANZA PER RECUPERARE SUI PRIMI POI HO BECCATO UN DRIVE TRU PERCHE' ARRIVATO LUNGO ALLA PRIMA SCICAN APENA USCITO DAI BOX CON GOMME INTERMEDIE.COMUNQUE QUARTO POSTO ALLE SPALLE DI DANI SOLO PER QUALCHE DECIMO. :2q3vq4i.gif:

    IN QUANTO ALL'EPISODIO FRA LE DUE FORSE INDIA SASSI HA ESAGERATO UN PO' COMUNQUE CHI STA DAVANTI HA IL 99% DI TRAIETTORIA IDEALE COME DA NOSTRO REGOLAMENTO.
    FORSE UN ECCESSO DI FOGA DA PARTE DI SASSI PASSARE A TUTTI I COSTI SI ROVINA LA GARA SIA PER LUI SIA PER GLI ALTRI
    POI E' VENUTO ADDOSSO A ME ALLA ROGGIA.



    SASSI PENALITA' DI -2 PUNTI
    SICCOME NON HA PRESO PUNTI QUESTA GARA SCONTERA' LA PENALITA ' DAL PROSSIMO GP OPPURE VERRANNO DEGURTATI DAL TOTALE.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    STAFF POTABELIN
    Posts
    316
    Reputation
    0
    Location
    isola d'elba

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    STAFF POTABELIN
    Posts
    316
    Reputation
    0
    Location
    isola d'elba

    Status
    Offline
    IL MIO WEEKEND:
    QUALIFICA:Sul bagnato faccio un giro di sicurezza,poi sapendo che la pista si asciughera aspetto gli ultimi minuti per fare il colpaccio,ma purtroppo per far passare chi stava facendo il tempo nel mio giro di lancio rallento troppo e prendo la bandiera a scacchi per un secondo,peccato stavo gia assaporando la pole che senza errori avrei fatto sicuramente.mi accontento della 5° posizione.
    GARA:parto bene,allungo la staccata alla prima curva,cerco di passare sassi,ma lui chiude e sono costretto a rallentare per non fare danni,alla roggia tocco marco(al quale chiedo scusa),arriviamo un po lunghi....passa beppe e per poco non passa anche paolino....al terzo giro il contatto fra beppe e sassi mi fa guadagnare 2 posizioni,mi metto a caccia di marco e fabio che sono in bagarre,ma poi decido di tenere un buon passo e vedere che combinano.giro 7 rientrano in coppia la force india e la ferrari,io attendo un giro in piu,al mio rientro sono sempre ad un paio di secondi da loro...inizio a tirare un po di piu e al 12°giro grazie anche al rientro in pista dai box di JJ ci ritroviamo tutti e 4 a battagliare,battaglia che fra sorpassi e controsorpassi (tutti correttissimi) dura fino al 18°giro,quando un doppiato si gira all ascari e sia io che marco rimaniamo molto penalizzati,io addirittura rischio il ritiro...alla fine mi accontento della 4°posizione,che poi sara 3°vista la penalita di 40 secondi data a Marco....peccato sarebbe stato bello vedere come sarebbe andato a finire il duello fra noi 4...


    vorrei dire una cosa a sassi,lo sfogo ci sta,come ci sarebbe stato quello mio e di marco per quello che è successo con pippo,pero non puoi dire che per quel contatto con fabio hai buttato una gara,perche eri cmq sempre davanti a me,e se avessi mantenuto la calma saresti sicuramente rimasto a duellare con i primi insieme a beppe....a me sinceramente ha dato molto fastidio la tua reazione che ha penalizzato anche beppe,che il tuo sfogo a fine gara,perche gli sfoghi a fine gara si fanno apposta dopo che uno cerca di mantenere i nervi saldi durante la gara,per questo io il tuo sfogo non lo condivido,lo avrei capito se non avessi fatto quel casino con beppe.

    complimenti a fabio per la prima vittoria stagionale,e spero prima o poi di riuscirci anche io a vincerne una......
     
    Top
    .
  11. jjlehto92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto bene, mi è piaciuta la lotta, unica cosa che voglio segnalare è il minuto 8:30 dove si vede che se non taglio all'interno della roggia ne esce una frittata. Di solito io quando entro in curva con un altra macchina lascio spazio, almeno ci provo, qui invece non avevo più strada per curvare, la ferrari si butta all'interno
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    STAFF POTABELIN
    Posts
    316
    Reputation
    0
    Location
    isola d'elba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jjlehto92 @ 26/3/2014, 18:22) 
    tutto bene, mi è piaciuta la lotta, unica cosa che voglio segnalare è il minuto 8:30 dove si vede che se non taglio all'interno della roggia ne esce una frittata. Di solito io quando entro in curva con un altra macchina lascio spazio, almeno ci provo, qui invece non avevo più strada per curvare, la ferrari si butta all'interno

    Hai ragione JJ,ma credo che in quei giri che abbiamo lottato tutti e 4 abbiamo rischiato piu volte di fare la frittata con manovre al limite,ma sempre con rispetto....peccato l incidente con il doppiato,sarebbe venuta fuori una battaglia fino alla fine....cmq bravo,veloce e competitivo in tutte la gare.
     
    Top
    .
  13. covez_marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si bella gara mibsono divertito.....peccato aver provato pochissimo....sarei salito sul podio. ...per il contatto con jjletho alla seconda variante mi ha lasciato la traiettoria ideale e sono riuscito a frenare molto tardi....infatti quando sono andato a chiudere e mi sono accorto che jj era li mi sono subito allargato...comunque è stato molto bravo jjletho a difendersi senza rovinare tutto infatti io sono stato un po troppo aggressivo. ...complimenti a Fabio grande vittoria....paolino dove cazzo sei????
     
    Top
    .
12 replies since 17/3/2014, 14:56   60 views
  Share  
.