COPPA NAZIONALE F1 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F1ITALIAN_ANDRE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi e ben ritrovati, scrivo in questo topic spero sia quello giusto, nel caso gli amministratori lo possono inserire nella sezione giusta grazie :B): . Ho aperto questo topic in quanto stiamo organizzando, come discutevamo mesi fà anche con daniele, un torneo tra gruppi italiani, una ,chiamiamola pure, coppa nazionale tra gruppi che giocano ad f1 2013. L'idea sarebbe di creare un torneo annuale tra il maggior numero di gruppi possibili. Contatto voi in quanto partners e ci farebbe piacere una vostra partecipazione; ho discusso già con f1racingonline di questa idea anzi invito voi stessi se interessati a spargere la voce in quanto più gruppi siamo meglio è :woot: . Con 4 gruppi iscritti il torneo parte con uno 1/2 eventi mensili che decideremo insieme prima della partenza dei rispettivi campionati. Per le regole le modalità ecc... gli admin ne parleranno insieme, l'unica regola certa è l'assenza di alcun aiuto. Credo potrebbe venire qualcosa di davvero carino :woot: Fateci sapere se interessati. Contattate me su fb (andrea badolato) o l'altro admin massimo bolognese (neo) o anche sul sito. Grazie :)

    http://www.f1italianteam.com/component/k2/...ian-cup-f1-2013
     
    Top
    .
0 replies since 6/9/2013, 09:35   40 views
  Share  
.