Blululululu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [=AK=]Blululululu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Leonardo ho 20 anni e sono appassionato anche alla f1...
    Vorrei iscrivermi al vostro torneo ma non riesco a trovare il regolamento :) qualcuno mi potrebbe aiutare?
     
    Top
    .
  2. covez_marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao bululu vai su modulo iscrizione affianco alla gazzetta
     
    Top
    .
  3. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao blu benvenuto,il nostro campionato con f1 2013 parte questo martedì' e siamo al completo comunque ce un pilota dei nostri in bilico e ptresti prendere il suo posto stai sintonizzato sul forum per ulteriori novita'.solitamente i nuovo piloti devono fare un po' di test con il nostro staff prima di partecipare ai nostri eventi.il regolamento ufficiale e' nella sezione riservata al campionato, comunque si correra' il martedì ore 22:30 partenza del gp tutti gli aiuti pilota banditi tranne il cambio che sara' sia manuale che automatico,distanza di gara 50% e meteo dinamico.

    il mio nick psn: beppeturbo

    a presto ;)
     
    Top
    .
  4. pippo_mio82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beppe blu e un'amico infatti gli parlai io di venire qui... spero possa partecipare e un bravo ragazzo corretto,educato ecc... ci si becca in pista blu.
     
    Top
    .
  5. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuole ce un posto libero in force india da affiancare a sassi fatemi sapere dalla malesia puo' partire. ;)
     
    Top
    .
4 replies since 23/11/2013, 01:12   32 views
  Share  
.