Piccolo video dimostrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wizer Senna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccovi un video dei primi 2 giri del GP du Brasil (ultima gara del campionato dove corro col pc), dove potete vedere cosa si può fare con un gioco stabile e molta correttezza dei partecipanti.
    Tengo a precisare che è bloccata la visuale dall'interno dell'abitacolo uguale per tutti!
    A F1 della play manca, secondo me, la proporzione giusta di vicinaza delle macchine e ci si tocca senza accorgersene...cosa che, ad esempio, in gt5 era ben fatta.

    Io sono quello con la McLaren :)

    Video
     
    Top
    .
  2. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che gran figata e grande esempio di correttezza nei sorpassi e' cosi'che deve essere :2q3vq4i.gif:
     
    Top
    .
  3. covez_marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che gioco è minchia che bello altro che il nostro....
     
    Top
    .
  4. Wizer Senna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' semplicemente rFactor Marco! Ovviamente con la mod privata del forum
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    STAFF POTABELIN
    Posts
    316
    Reputation
    0
    Location
    isola d'elba

    Status
    Offline
    ecco perche vorrei passare al pc....è tutto un altro mondo!!!e sinceramente sarei piu intenzionato a spendere soldi per farmi un buon pc game,che per la play 4....
     
    Top
    .
  6. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dani vedrai che la play 4 non sarà di meno di un buon pc i giochi girano a 60 frame secondo e grafica a 1080 poi il tuo problema purtroppo è la connessione
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    STAFF POTABELIN
    Posts
    316
    Reputation
    0
    Location
    isola d'elba

    Status
    Offline
    per la connessione credo di risolvere ad anno nuovo visto che attiveranno l adsl pure qui...cmq si è vero che la play 4 girera come un buon pc,ma con il pc puoi impostare i parametri in base alle tue esigenze per goderti al meglio le prestazioni che puoi sfruttare ....
     
    Top
    .
6 replies since 27/11/2013, 21:35   37 views
  Share  
.