salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristianvirgili7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi chiamo cristian ho 36 anni si lo so un po troppo grande ma mi piace il mondo play e gicarcii :P tante è vero che ero nell vecchio team f1italiandrivers poi per ragioni diverse abbiamo sciolto il forum andando sparsii qua e la,io sopratutto ho voluto provare a correre su pc con rfactor,ma gira e rigira a dicembre mi sono deciso di ritornare su cod con idriversita che sono tutti miei amici alcuni di gran battaglie su f1 2011 e 12
    ma o visto che non c'era piu posto e ho deciso di smettere da tutto f1 rfactor ora mi sono deciso a ritornare a correre ma ho visto che loro sono all completo,espero di fare qualche gara qui con voi :D .io con loro almeno spero non ho litigato e che se vengo qui non ne abbiano a male anzi un motivo in piu per ritrovarci noi e loro :P spero che mi accettate e se si di divertirmi insieme a voi grazie tanto :D
     
    Top
    .
  2. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao bhe benvenuto in mezzo ai vecchietti :lol: un posticino libero con f1 13 forse c'e' ti faro'sapere...per il prossimo gp dato che uno non si e'ancora iscritto come wild card.
    a presto in pista :)
     
    Top
    .
  3. cristianvirgili7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie tanto beppe spero di divertirmi con voi :D
     
    Top
    .
  4. sassi84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto siamo felici di rimpolpare la griglia!!!!!
     
    Top
    .
  5. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao cristian se vuoi da martedì 18 puoi affiancare jjletho92 alla catheram per il proseguo del campionato pero'in questi giorni fatti vedere che ci facciamo qualche giro in pista fammi sapere ti ho mandato un mes anche sul psn.

    a presto in pista ;)
     
    Top
    .
  6. cristianvirgili7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me va benissimo beppe :lol: l'unica cosa non mi fa entrare nella sezione campionato f1

    Edited by cristianvirgili7 - 6/2/2014, 16:29
     
    Top
    .
  7. covez_marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Cristian....
     
    Top
    .
6 replies since 3/2/2014, 17:20   44 views
  Share  
.