GP ABU DHABI MARTEDI 13 MAGGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GP ABU DHABI MARTEDI 13 MAGGIO ORE 22:30

     
    Top
    .
  2. covez_marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella pista...pista da carico medio.....penso che anche qui jj letho sarà il più veloce...spero soltanto di riuscire a recuperare qualche punto sul Beppe...
     
    Top
    .
  3. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marco ultime due gara ma la battaglia inizia adesso :lol: :2q3vq4i.gif: :woot:
     
    Top
    .
  4. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa sera partenza del gp mi raccomando la partenza e i primi giri schican insidiose nella prima parte del circuito
    auguro a tutti una buona gara
     
    Top
    .
  5. covez_marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri anche a te
     
    Top
    .
  6. covez_marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella gara!!!!!!
    Il campionato è giunto quasi al termine manca solo la tappa del Brasile (una delle mie piste preferite)...e' stato un campionato strepitoso io mi sono divertito tantissimo anche se qualche gara sono saltato.....PAGELLE questa gara jjletho è stato fortissimo ho provato a dargli fastidio ma la sua tattica è stata migliore della mia....COMPLIMENTI e complimenti anche per aver conquistato il titolo...un pilota molto riservato ma super veloce e corretto con un setup strano che non ha voluto svelare. ..bravo complimenti!voto10e lode.. Wizer in questa gara ha optato strategia diversa che non ha pagato tanto è giunto solo quarto e perdendo il titolo...peccato...uno dei piloti più del potabelin ma causa impegni non è riuscito a concentrarsi totalmente a questopo io perdendo il campionato voto 9...Beppe in questa gara è stato un po in ombra a differenza del suo campionato dove è stato sempre veloce correttissimo anche troppo, rispetto gli anni passati il pilota è maturato parecchio arrivando spesso sul podio complimenti giocherà il terzo posto con il pilota Ferrari voto 9.Covez in questo campionato non è stato veloce e costante come lo scorso per il numero uno ma penso sia rifarà presto voto 8. Fabio in questa gara è stato molto veloce giungendo 3 a pochi secondi da Covez se non fosse andato in bugurre nella prima parte della gara poteva arrivare secondo, il suoncampionato è stato fotocopia dei suoi precedenti velocissimo e quasi imbattibile su alcune piste in altre svogliato e in difficoltà su altre penso che il prossimo anno sarà uno dei principali favoriti per il titolo voto 7,5 Sassi il nuovo pilota Force india su questa pista si è ritirato quasi subito e il suo campoonato non è stato tanto diverso un pilota veloce e aggressivo fin troppo infatti la sua pecca è quella di sbagliare spesso manca un po di esperienza anche perché abituato a una scatola di guida (pad) diversa dal Gt..voto 7 Dany la squadra lo ha appiedato per motivi di budget ...non concluderà il campionato ..peccato...il suo anno è partito alla grande poi altri impegni be soprattutto la parte elettrica della sua auto lonhanno appiedato spesso peccato voto 6,5 Oscar il pilota Ferrari quest'anno non ha mai trovato un buon feeling con la macchina solonin quest'ultima gara si è rivisto il pilota che conoscevamo il provare poco non lo ha aiutato finendo bene questo campionato sono sicuro che inizierà benissimo il prossimo voto 6 Paolino anche lui come Oscar quest'anno non ha mai capito la macchina peccato...anche girandouno o due secondi più blenrto deglialtri è stato sempre presente senza ritirarsi complimenti!!!!! Molti piloti al suo posto avrebbero abbandonato lui invece è starlto sempre presente il prossimo anno penso si divertirà di più voto 8 Pippo un pilota non sempre presente specialmente nella parte finale del campionato un pilota che nom conosco molto e per le gare disputate e l'impegno il voto e solo 6- caroly pilota simpaticissimo ma poco presenteve poco veloce limpegno non è bmancato soprattutto qual nella parte iniziale del campionatoa non è riuscitoba colamare il gap con gli altri piloti voto 6---

    Il prossimo campionato sarà bancora più bello e divertente grazie al POTABELIN
     
    Top
    .
  7. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUALIFICHE



    GARA




    PILOTI ASSENTI

    PIPPO
    CAROLY

    PILOTI A PUNTI 7

    COMPLIMENTI A JJ CHE VINCE QUESTO CAMPIONATO SAREBBE BELLO SENTIRE LA SUA VOCE OGNI TANTO :)

    MARTEDI 20 ULTIMA TAPPA IN BRASILE DOVE C'E' ANCORA IN BALLO IL TERZO POSTO PILOTI E GRAN BAGARRE PER IL PODIO FINALE COSTRUTTORI

    APPENA POSSIBILE AGGIORNAMENTO CLASSIFCHE

    COMPLIMENTI ANCORA A TUTTI PER L'OTTIMA PARTENZA E CORRETTENZA IN GARA BRAVI !!!!!!!!!! ;)
     
    Top
    .
  8. jjlehto92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!! Di setup uso quasi sempre un ala bassa e poi impostazioni 1-11. Per la voce vedrò di trovare qualcosa ahah :)
     
    Top
    .
7 replies since 9/5/2014, 16:01   37 views
  Share  
.