S_Burions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S_Burions
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi sono appena iscritto, volevo sapere se c' era posto per me in F1 2013 per ps3.......sono un pilota corretto, sto imparando velocemente per quanto riguarda la velocità in pista poichè ho comprato il gioco da poco, ma sono ottimo nella gestione di carburante e delle gomme.......vorrei delle informazioni per orario, giorni delle gare ecc...

    ID psn: S_Burions
     
    Top
    .
  2. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao burions benvenuto allora il nostro campionato f1 ormai e' alla fine,pero martedì 27 ce in programma una serata dedicata alle anni 90 orario sara'sempre per le 22 20 solitamente il martedi'.noi usiamo tutti aiuti off ed abbiamo tuttti il volante.

    ci si vede in pista a presto mio nik psn beppeturbo
     
    Top
    .
  3. S_Burions
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, io purtroppo per il 27 non ci sono per impegni calcistici.....
    per quanto riguarda gli aiuti off volevo sapere se potevo usare almeno l' abs, il controllo trazione e il cambio automatico (quest' ultimo a breve lo porterò a manuale) perchè adesso mi stò ancora orientando sul gioco e diciamo che sono ancora alle prime armi (ero abituato a giocare a F12006 nella ps2 ahah)
    comunque anche io uso il volante....... comunque io alle 22,20, specialmente d'estate non ci sono...... se si giocasse la mattina o il pomeriggio sarei presente, ma così tardi non posso collegarmi....
     
    Top
    .
  4. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    teniamoci aggiornati comunque fidati che se impari senza aiuti sarai anche più veloce i nostri tornei sono senza aiuti guida tranne il cambio che sara' libero.

    a presto
     
    Top
    .
  5. S_Burions
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo so, infatti io sono abituato a giocare senza aiuti, ma ho bisogno di tempo per fare pratica.....
    per quanto riguarda l' orario è possibile averne uno diverso dalle 22 ???? come già detto io ci sono il pomeriggio, d' estate anche la mattina
     
    Top
    .
  6. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo noi ci siamo solo la sera comunque in estate non facciamo un gran che ripartiremo alla grande a settembre con la play 4 ;)
     
    Top
    .
5 replies since 15/5/2014, 21:23   26 views
  Share  
.