1°GARA DUBAI TORNEO PRIMAVERA GT3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIOVEDI'3 MARZO ORE 22:30



    DUBAI GP


    GARA 1 12 GIRI METEO CHIARO,ORARIO GIOCO 14
    GARA 2 8 GIRI METEO CHIARO,ORARIO GIOCO 14

     
    Top
    .
  2. covez_marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona gara a tutti.....con la mia Ruf mi divertiro' .....attenzione alle Z4 di Ivano,Oscor e Paolino.....i nuovi piloti Corvette Beppe e Cicinho saranno una sorpresa?? Fabio riconferma la sua Aston Martin....sempre veloce....ma in questo periodo impegnato sul vero lavoro....e infine ivan e Trimma con le muscolose M3....il nuovo pilota Lukino che penso sarā con la Meclaren
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    PILOTI POTABELINRACING
    Posts
    74
    Reputation
    0
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Chissā ....chissā...Chissā se i dlc della bandai namco saranno scaricabili dalle tasse o saranno comunque contati come contributi pagati e andranno ad aumentare il fondo pensionistico di Paolino...Chissā chissā....
     
    Top
    .
  4. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabios27 @ 3/3/2016, 16:39) 
    Chissā ....chissā...Chissā se i dlc della bandai namco saranno scaricabili dalle tasse o saranno comunque contati come contributi pagati e andranno ad aumentare il fondo pensionistico di Paolino...Chissā chissā....

    :2iiv4gy.gif: :2iiv4gy.gif: :1424nd5.gif:
     
    Top
    .
  5. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUALIFICHE

    GARA 1

    QUALIFICHE 2

    GARA 2



    GARA 2 ORDINE UFFICIALE SGHIVOSH 2° BEPPETURBO 3°

    ASSENTE LUKINORIZLA

    Edited by beppeturbo - 4/3/2016, 15:11
     
    Top
    .
  6. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CLASSIFICA AGGIORNATA
    https://potabelinracing.forumfree.it/?t=72185766
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    PILOTI POTABELINRACING
    Posts
    74
    Reputation
    0
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Grande gara , bravi tutti bella la seconda manche, che ho vinto ma , grazie all'assenza in gara uno del pilota divenuto fortissimo grazie a 123400 km di test, Ivano.
    In gara 1 rimango stupito dai piloti z4 Oscor e sghiwosh, il primo dopo anni di guerriglia torna ad imbracciare un volante al posto del fucile e mitraglia una pole nel culo a tutti, e il mio ex compagno di team Ivan sghiwosh (moussa-gnocca) dopo essersi lamentato dei troppi test di Ivano ,mette comunque a segno un bel terzo tempo che fa ben sperare nella gara.
    Io sono quinto in qualifica e per fortuna manca appunto il mattatore di questa pista altrimenti sarei partito sesto, posizione alla quale non sono abituato.
    Gara 1 č un massacro, alcuni Lag alla partenza rovinano i piani di molti e Marco puō vincere indisturbato.
    In gara 2 nonostante l'arrivo di Ivano in extremis mi guadagno la superpole, e dopo una partenza difficile perché Ivanshiwosh mi sorpassa togliendomi tre etti di vernice al via, prendo il comando alla fine del primo giro dopo un sorpasso in cui tre- quattro piloti si aprono a ventaglio appaiati prima del penultimo tornante e fortunatamente scelgo l'esterno e tengo a bada Ivano,Ivan e Cicinho.
    Che bello vinco davanti al mio ex...quasi una doppietta del mussa gnocca!
    A breve la sintesi di gara 2 .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    PILOTI POTABELINRACING
    Posts
    74
    Reputation
    0
    Location
    Rimini

    Status
    Offline



    Edited by beppeturbo - 5/3/2016, 16:24
     
    Top
    .
7 replies since 2/3/2016, 15:51   52 views
  Share  
.