3°GARA ZIC CINA GT3 TORNEO PRIMAVERA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MARTEDI'15 ORE 22:30





    GARA 1 12 GIRI METEO CHIARO ORARIO GIOCO 14
    GARA 2 8 GIRI METEO CASUALE ORARIO GIOCO 14

     
    Top
    .
  2. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUALIFICHE

    GARA 1

    QUALIFICHE 2

    GARA 2



    PILOTI ASSENTI : CICINHIO

    PILOTI RITIRATI

    LUKINO IN GARA 2
    IVANO IN GARA 2
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    PILOTI POTABELINRACING
    Posts
    74
    Reputation
    0
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, bella gara in Cina. Ho avuto gli incubi tutta la notte, ho sognato ,con sofferenza,ogni curva di questa pista. Nonostante abbia vinto gara 1 e sia arrivato secondo in gara 2, i troppi giri accumulati tra test e le gare mi hanno mandato in tilt il sistema nervoso. :woot: :blink: :wacko:
    Sono contento di aver tenuto a bada Marco in entrambe le gare, dopo aver dovuto cedere la pole in qualifica, proprio al pilota Torinese.
    In gara 1 son partito meglio e alla prima curva ho tenuto l'interno prendendo la testa, a quel punto ho tenuto dietro Marco per un paio di giri, che poi arrembante ha provato l'attacco all'interno della prima curva ma dopo essere passato davanti per qualche metro ha perso il controllo della sua Ruf. Sono andato davanti con 5-6 secondi di vantaggio e sono riuscito ad amministrare fino alla fine.
    In gara 2, come da regolamento, parto in fondo alla griglia, dichiaro apertamente di voler partire tranquillo, ma dopo pochi istanti dal via un mega tamponamento mi spiana la strada verso i primi 5 posti. Tra i piloti coinvolti c'è anche Marco,che purtroppo danneggia la sua Ruf che non sarà più competitiva al 100%.
    Alla fine finisco secondo dietro Beppe, partito dalla pole dei poveri, Marco comunque stoico ottiene un bellissimo terzo posto alle mie spalle.
    Bravi tutti comunque, tranne i server e i wi-fi dei piloti siciliani:" qualche disconessione e lag di troppo ragazzi", anche se ci hanno concesso pure qualche sprazzo di umorismo quando nel pathos del giro finale
    non so bene chi, ha urlato un "MAMMA APRI", e di seguito Marco ha chiesto"MA GIOCHI IN GIARDINO?" :2iiv4gy.gif: :2iiv4gy.gif:
    Epico.
     
    Top
    .
  4. sghiwosh81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivo in Cina solo un oretta prima della gara, in settimana ho assemblato il nuovo pc ed il poco tempo che ho a disposizione per i test si riduce a zero.

    Gara 1 : nelle qualifiche riesco ad ottenere un soddisfacente 1 32 basso e parto in 5 posizione, in gara per la prima volta riesco a stare molto concentrato e girare su dei tempi costanti... tengo dietro oscor e beppe sino alla fine conquistando il primo podio nella gara "full"

    Gara 2 : parto terzultimo e complice un mega disastro in partenza di qualcuno davanti a mi ritrovo all inseguimento di Trimma e beppe... ho il passo per arrivare almeno a ridosso del podio ma l ennesimo lag mi fa volare quasi in tribuna... concludo ultimo degli arrivati

    weekend cinese comunque divertente... grazie ragazzi
     
    Top
    .
  5. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CLASSIFICA AGGIORNATA #entry588619032

    FABIOS27 ANCORA 1 GARA "PULITA"PER RECUPERARE 1 PUNTO PATENTE LINK ALLA TABELLA #entry577640740
     
    Top
    .
  6. ivanojdonk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ce poco da dire il mio wekend di gara e stato disastroso..ho avuto problemi al volante in entrambe le manches..prima x fare qualsiasi curva ero costretto a incrociare le braccia e in gara 2 tutto l inverso troppo troppo sensibile! Mah cmq il fuoriprogramma di "mammaaaa apri con conseguente risposta di marco vale la serata" fantastici
     
    Top
    .
  7. trimma81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al contrario di sghiwosh è stata una settimana dove ho girato tanto ma senza avere grossi risultati...sono una schiappa ad assettare la macchina, controsterzi stile drift...comunque ho racimolato un po di punti, meglio che un calcio nel c..o
    Hockenheim mi piace..speriamo!!!
    Alla prossima..belin avrei voluto sentire nel party la commedia😂
     
    Top
    .
  8. covez_marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LE PAGELLE DI MARCO:

    FABIO: VOTO 9 In cina è stato il pilota più costante e veloce di tutti, anche se in gara1 non fa la pole alla prima curva è già primo e vincerà in solitaria,in gara due arriva secondo a ridosso della prima posizione....ARCIGNO

    MARCO: VOTO 7 In gara 1 ottiene una grande pole ma alla prima curva si fa infilare da Fabio come un pollo......pochi giri dopo si gira per tentare di tenere il ritmo del leader...in gara 2 arriva terzo.. sfortunato...è coinvolto nell'incidente in partenza e con la RUF danneggiata non può tenere il ritmo dei migliori....INCOSTANTE.

    BEPPE: VOTO 7,5 In gara 1 parte 5 e arriva 4 gara....peccato per il suo volante grattino... ma in gara 2 si riscatta con una pole e una bella vittoria...CONCRETO

    OSCAR: VOTO 7 sia in gara 1 sia in gara 2 si lamenta della macchina.....comunque dimostra che con pochi km di test va forte.....quando smetterà di fare il rambo vincerà sicuramente....COMBATTENTE

    SGHIWOSH: VOTO 6,5 il pilota sta emergendo e diventa sepre più veloce in gara 1 va sul podio ma in gara 2 un muro lo ferma sul più bello....INCOMPRESO

    TRIMMA: VOTO 6.5 sempre costante non cosi veloce da lottare per la vittoria..comunque in gara 2 si riscatta con un bel 4 posto.....SORPRESA

    LUKINO: VOTO 6 la sua meclaren qui in Cina sembra andare veramente forte , in gara 1 ottiene un ottimo 6posto peccato che in gara 2 la sua connessione salta....o forse viene interrotta....non si sa... speriamo che qualcuno gli abbia aperto il portone.....portati le chiavi......DISORDINATO

    IVAN: VOTO 5,5 il pilota siciliano ancora contento della vittoria nella laguna non si esprime come lui sa fare qui in Cina complice anche una connessione instabile....SFORTUNATO

    PAOLINO: VOTO 5,5 il pilota ligure sembra in gran ripresa...dopo un ottavo posto in gara 1... in gara 2 viene buttato fuori da qualcuno....ma riesce comunque ad arrivare sesto...se provasse un po di più in settimana sul podio ci arriverebbe......VECCHIETTO
     
    Top
    .
  9. ivanojdonk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande marco!!!
     
    Top
    .
8 replies since 14/3/2016, 19:11   46 views
  Share  
.