4°GARA HOCKENHEIM GT3 TORNEO PRIMAVERA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MARTEDI'22 ORE 22:30



    GARA 1 12 GIRI METEO CHIARO,ORARIO GIOCO 14
    GARA 2 8 GIRI METEO CHIARO, ORARIO ATTUALE LE 23:15 CIRCA

     
    Top
    .
  2. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUALIFICHE

    GARA 1

    1°MARCO
    2°IVANO
    3°BEPPE
    4°TRIMMA
    5°SGHIVOSH
    6°FABIO
    7°LUKINO
    8°OSCOR (RIT)


    QUALIFICHE 2

    GARA 2



    DIREZIONE GARA

    MOVIOLA AL FOTOFINISH GARA 2 OSCOR 6 POSIZIONE TRIMMA 7 POSIZIONE



    FABIOS27 RECUPERATO 1 PUNTO PATENTE, ANCORA 2 GARE PULITE PER RECUPERARE 1 PUNTO

    LINK TABELLA PUNTI PATENTE----> #entry577640740
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    PILOTI POTABELINRACING
    Posts
    74
    Reputation
    0
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Eccomi qua ragazzi per commentare la mia gara.
    Purtroppo l'assenza di Paolino crea un enorme vuoto nel gruppo e lo scarpone di turno qualcuno lo doveva portare, purtroppo questa volta è toccato a me. Si proprio a me, perché proprio non si giustifica una prestazione così scarsa ad appena una settimana dal primo e secondo posto in Cina, una prestazione così scarsa dopo aver comunque provato abbastanza, più di parecchi ragazzi che ieri sera me ne han suonate bene. Partendo da un Ivano il terribile, strepitoso, con una pole da fotocopia ai giri nei test, (annunciata)- finendo per Sghiwosh l'altro Ivan senza la ''o'' ma terribile in ugual misura -passando per il solito Marco, il concreto, che vince gara 1 e arriva secondo in gara 2 con tanto di FOTOFINISH.
    Tra questi virtuosi del volante in qualifica non riesco a far meglio di un 38'scarso che mi consente di partire terzo, ma al via inizio il mio personale 'scarpon crucis' a partire da un dritto in curva 1, per poi recuperare qualcosa, ma poi, finire rovinosamente sesto dopo una serie (3?) di testa-coda.
    In gara 2 faccio la pole dei poveri solo perché gli altri fanno peggio di me ma tranquilli... alla partenza mi faccio bruciare da Sghiwosh ma lo ripasso dopo curva 1, peccato che in curva 2 non veda il cartello della staccato e freno a 20 metri, risultato? Mi faccio tutta la bellissima e lunghissima via di fuga e riparto tra gli ultimi...finalmente la maledizione dello scarpone mi abbandona, trovo la concentrazione e recupero posizioni fino ad arrivare al terzo posto dietro Marco, insieme ci scambiamo posizioni rimontando comunque qualcosa su Sghiwosh, è un gioco al massacro purtroppo il buio non aiuta due pazzi in bagarre e spesso ci piovono addosso penalità che ci rallentano per via di presunti tagli in alcune curve del circuito. Ciò non impedisce a Marco di raggiungere Ivan lo Sghiwosh nelle ultime curve e di provarci con quel briciolo di sana follia che ci piace tanto, vedo i due agganciarsi e sbandare, io dietro a meno di un secondo speravo uscissero solo un poco fuori traiettoria, per infilarli e vincere, e invece mi son dovuto accontentare del gradino più ''Scarpone'' del podio...Questo podio lo dedico a Paolino. :2hxotvr.gif:
     
    Top
    .
  4. ivanojdonk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah grande fabio "il regista"..mi meraviglio xke nei test poco prima della gara giravi sul 1"37 ^_^ cmq veniamo a me: finalmente riesco a fare la pole dei "ricchi" con un super giro al secondo tentativo..cio mi ha permesso a 8 minuti dalla fine di rientrare ai box e fumarmi una bella sigaretta gustandomi il resto delle qualifiche ahah..cmq riesco a partire a fionda e tenere a circa 1'5 un velocissimo marco che nn mollava un decimo..ma a forza di guardare gli spekkietti ecco la cazzata..arrivo lungo nel rettilineo e scalo troppo velocemente le marce fino alla prima, risultato sbandata ed ecco marco pronto come un falco ad approfittarne e volare verso l ennesima vittoria! Cmq soddisfatto di avergli tenuto testa e mi sono davvero divertito stare attaccato con lui x 12 giri!! Gara2 approfitto dei lunghi altrui arrivando in 3 posizione ma mi trovavo una makkina tropoo scivolosa facendo parekki errori da principiante e prendendo una decina di penalita. Risultato all ultimo giro riesco a infilare lukino e arrivare 4!! Ah dimenticavo come spesso accade in gara 2 esce fuori il mio spirito maligno "lag"ma stavolta la vittima nn e il vittorioso sghiwosh a cui faccio i miei complimenti ma bensi' il mitico inesorabile beppeturbo ahahah scusami beppeeeee
     
    Top
    .
  5. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe' la mia analisi di gara 1 partenza molto buona al secondo giro riesco ad acciuffare le terza posizione e fino alla fine riesco a mantenerla,speravo in un duello piu'acceso fra marco ed ivano per cercare di recuperare un po'di terreno invece purtroppo ero mezzo secondo al giro piu'lento del duetto di testa forse il limite della corvette si faceva sentire anche su questo tracciato.gara 2 peccato ero al 4 posto quando un lag micidiale di ivano mi ha scaraventato in tribuna :cry: :cry: :riuuzk.gif: arrivederci a tutti all'ultima gara sempre in germania oscarbelen :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. covez_marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco le pagelle del Covez

    MARCO: 9 Quasi perfetto in gara 1 parte secondo e grazie a un errore di Ivano al tornante riesce a concludere primo....nella seconda gara parte ultimo e grazie agl errori altrui riesce ad acciuffare un secondo posto inaspettato....dopo un bellissimo duello con Luchino..con Fabio e infine all'ultima curva con sghiwosh...FORTUNATO.
    IVANO: 8 Si prende una gran Pole in gara 1 parte come un fulmine...Covez fa fatica a tenere il suo passo. ..poi al tornate spreca tutto sbagliando un cambio di marcia... in gara 2...partendo penultimo fa fatica a risalire tra le posizioni che contano alla fine arriva 4......dopo aver speronato l'incolpevole Beppe.....LAGGOSO
    BEPPE: 7.5 la sua corvette anche qui in Germania non si adatta alla pista....però il pilota Bresciano in gara 1 riesce a salire sul podio....ma in gara 2....viene preso in pieno da il lag di Ivano...SFORTUNATO
    FABIO: 6 in settimana nelle libere si è dimostato uno dei piloti più veloci...sia in qualifica sia in gara.....poi un affrettato cambio di setup..in gara 1 gli rovina la gara...arrivando solo 6...in gara due fa la pole...ma anche in questo caso invece di andare a vincere facile....commette un sacco di errori...ma arriva terzo...da un pilota come lui queste cose non c'è le aspettiamo... soprattutto adesso che si sta giocando il campionato..SPRECONE
    SGHIWOSH : 8.5 Il pilota BMW ad ogni gara dimostra di fare grandi passi avanti in gara 1...arriva 5 ma in gara 2 riesce a portarsi al comando nelle prime fasi della gara....e ci rimane fino alla fine....anche se all'ultima curva il pilota RUF ha provato a passarlo.....lui con esperienza ha tenuto la posizione....EMERGENTE
    TRIMMA: 6.5 Il pilota della M3...riesce ad ottenere un 4 posto in gara e un settimo posto in gara 2 ...pilota poco convinto delle sue capacità. ..anche se in gara 2 un contatto con Luchino lo penalizza parecchio...i commissari non sono intervenuti....SVOGLIATO
    LUCHINO : 7 Il pilota della Meclaren ha lottato con tutti con una macchina molto molto scivolosa. .ottiene una quinta posizione in gara 1 e una settima posizione in gara 2 al fotofinish con Oscar e con una bella battaglia con Marco.... questa volta il citofono non ha suonato...e lui si è concentrato di più. .anche lui sta migliorando parecchio...con un volante sarebbe più veloce...TAPPONE.
    OSCAR: 5.5 Il pilota Abruzzese...si lamenta come al solito...se la prende con tutti i santi del paradiso....si ritira in gara 1...dopo un incidente...e in gara 2 si accontenta di un settimo posto....AGGHIACCIANTE
     
    Top
    .
  7. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CLASSIFICHE AGGIORNATE
     
    Top
    .
6 replies since 20/3/2016, 18:07   51 views
  Share  
.