1°RALLY DI MONTECARLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    MARTEDI'26 APERTURA PS ORE 12
    MERCOLEDI' 27 CHIUSURA PS ORE 24:15


    RALLY VALIDO TROFEO ASFALTO



    I RISPETTIVI TEAM DEVONO INDICARE IN QUESTA DISCUSSIONE I PILOTI CHE ANDRANNO A PUNTI PER QUESTO RALLY.

    LINK AL REGOLAMENTO https://potabelinracing.forumfree.it/?t=72411608

    TUTTI I DETTAGLI NALLA LEAGUE WRC POTABELIN


    www.dirtgame.com/uk/leagues/league/40213/wrc-potabelin



    LISTA PILOTI AI PUNTI PER TEAM

    TEAM ZENA ZUENA
    SGHIVOSH81
    BEPPET92

    TEAM POTABELINRACING
    BEPPETURBO
    FABIOS27

    THE GREAT TEAM
    OSCOR31
    COVEZ-Marco

    WANDA TEAM
    ALE87
    GRIFFIZZ

    Edited by beppeturbo - 26/4/2016, 23:45
     
    Top
    .
  2. Ale DirtRally
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero mi inseriate al campionato su dirt rally,purtroppo ho scoperto da poco il vostro sito. mi piacerebbe essere dei vostri
     
    Top
    .
  3. sghiwosh81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piloti designati per il Team ZenaZuena :

    sghiwosh
    BeppeT92
     
    Top
    .
  4. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OTTIMO INSERISCO NEL PRIMO POST
     
    Top
    .
  5. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i piloti che vanno a punti per il potabelinracing sono beppeturbo e fabios27
     
    Top
    .
  6. oscor31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piloti del THE GREAT TEAM:
    MARCO, OSCAR
     
    Top
    .
  7. l_ale87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PILOTI per il Wanda team racing sono l_ale87 e griffizz
     
    Top
    .
  8. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO DOPO 6 TAPPE




     
    Top
    .
  9. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ORDINE D'ARRIVO RALLY MONTECARLO




    PILOTI RITIRATI

    CIOBIN 72
    GRIFFIZZ


    RASTE RETROCESSO ULTIMA POSIZIONE PER AVER USATO GLI AIUTI DI GUIDA



    A BREVE AGGIORNAMENTO CLASSIFICHE.

    COMPLIMENTI A TUTTI GRAN BEL RALLY MOLTO COMBATTUTO :2hxotvr.gif: :2hxotvr.gif:

    PODIO FINALE


     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    PILOTI POTABELINRACING
    Posts
    74
    Reputation
    0
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Nessuno la voleva, ma la Mini monopolizza il podio almeno per due terzi, con beppe sul gradino più alto ed il sottoscritto sul più basso.
    Dopo tante polemiche regolamentari sui tempi di trasferimento, tra una tappa e l'altra, troppo ampi per alcuni giocatori, finalmente il primo rally del campionato è partito.
    Nelle prime sei tappe affrontate in concomitanza con Marco, tra le 23,15 e le 23,55, mi trovo molto a mio agio...complice l'assetto passatomi da beppe in extremis, e il beneficio di ritrovarsi in mezza giornata di campionati offline, una mini che è cresciuta DA livello sviluppo 2 a LIVELLO 5.
    Scoprire di essere a pochi secondi dai primi è stato elettrizzante, vedere Marco la davanti a tutti mi ha fatto passare la nostalgia di Project cars.
    Ma il giorno dopo la storia è cambiata, quando il gioco si fa duro i rallisti cominciano a tirare...così beppe che la sera prima era partito timido, ha fatto tempi record in 'valle descendante' e tourini vari...io mi sono ritrovato una macchina più scivolosa della sera prima...e ho fatto subito un cappotamento in tappa 7 sulla neve , dopo appena 2 curve, riparto per fortuna senza troppi problemi ma da li in poi ho guidato col freno nel cervello e la paura del fosso. Solo nelle tre prove finali, meno impegnative alla luce del giorno, ho ritrovato un po di fiducia in più. Alla fine il terzo tempo mi soddisfa, peccato per Marco...certo che vedere che dopo quasi un'ora di gara Oscor mi è arrivato ad un secondo mi fa rabbrividire...del resto STERRARE E' UMANO...MINI COUNTRYMAN SOLO PER I MIGLIORI PILOTI.
     
    Top
    .
  11. covez_marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio rally lo ha già descritto il collega Fabio...sono partito molto bene tanto da ritrovarmi primo dopo 6 tappe...ma le 6 successive sono state un calvario...alla settima ho toccato violentemete il muro e da li la macchina non è stata più la stessa. ..ho perso tanti secondi ma prima di iniziare la tappa 12 ero secondo...ma su questa prova ho sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare....testacoda..sbattutto contro un muretto..ecc...peccato potevo giocarmi non la vittoria...ma lmeno il podio...sarà per il prossimo rally
     
    Top
    .
  12. trimma81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MONTECARLO 2016
    Per TRIMMA inizio col botto...si contro il muro😱😂!!! subito una macchina Inguidabile e per uno come me che nn è stato mai veloce nei test, non è stata una cosa facile.
    Tanti, troppi minuti di distanza dai piloti di vertice.
    Ora testa alla Finlandia, voltiamo pagina...io e la mia squadra c'è la metteremo tutta
     
    Top
    .
  13. l_ale87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per l_ale87 la prima prova del mondiale rally e la prima volta con i potabelinracing parte male, ma grazie agli errori di comez Marco si porta a casa il suo primo podio in carriera salendo alla seconda piazza.
    Le prime 5 prove sono tutti li ma poi iniziano i problemi,per l_ale87 fa la prima botta contro un auto parcheggiata, provocando un serio danno al telaio e alle 9 prova con un altro diritto cerca di accoppiarsi di nuovo contro un auto ma non ci riesce quindi lo fa con il muretto dove l'auto si gira e si spegne. Per fortuna arriva alla fine del rally senza altri incidenti e si classifica secondo alle spalle del Beppeturbo con una macchina che nei test dava problemi ma poi si è rilevata un grosso potenziale e si candida per la vittoria del mondiale.
    Domani sera parte la seconda prova in Finlandia piena di salti e di "crinali" e li si guarderà più la bravura che la velocita, quindi rimanete tutti sintonizzati qui nel forum per vedere come va a finire. A presto e forza WANDA RACING TEAM
     
    Top
    .
  14. sghiwosh81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed eccoci qua... dopo più di una settimana a raccontare del mio Monte... che dire, parto contratto, la paura di finire in un burrone la fa da padrone sulle stradine a nord di Gap, soprattutto nella prima parte di rally. (nei test in molti ci erano finiti.. bho) Tornato al parco chiuso analizzo con i miei Ingegneri le telemetrie e decido di darci dentro nella seconda giornata di prove speciali. Concludo con un quinto posto senza infamia senza lode condito da qualche errore di troppo soprattutto quando ero in rimonta arrivando comunque a soli 6 secondi dal podio.

    Complimenti ad un super Beppe ed a Fabios che con la mia amata Mini sono riusciti a monopolizzare il podio e ad Ale87 per aver fatto quei tempi tutto d'un fiato senza ricognizioni !!

    Un bravo anche al mio compagno BeppeT92 che è riuscito a portare qualche punto piazzandosi proprio davanti agli altri ragazzi del team
     
    Top
    .
13 replies since 21/4/2016, 15:56   109 views
  Share  
.