2°RALLY DELLA FINLANDIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    MARTEDI'3 MAGGIO APERTURA PS ORE 22:30
    CHIUSURA PS ORE 24:30


    RALLY VALIDO TROFEO TERRA



    I RISPETTIVI TEAM DEVONO INDICARE IN QUESTA DISCUSSIONE I PILOTI CHE ANDRANNO A PUNTI PER QUESTO RALLY.

    LINK AL REGOLAMENTO https://potabelinracing.forumfree.it/?t=72411608

    TUTTI I DETTAGLI NALLA LEAGUE WRC POTABELIN


    www.dirtgame.com/uk/leagues/league/40213/wrc-potabelin



    LISTA PILOTI AI PUNTI PER TEAM

    ZENA ZUENA
    sghiwosh
    BeppeT92
    WANDA RACING TEAM
    l_ale87
    ale81Udine
    POTABELINRACING
    FABIOS27
    BEPPETURBO

    THE GREAT TEAM
    CIOBIN72
    OSCOR31

    Edited by beppeturbo - 6/5/2016, 17:17
     
    Top
    .
  2. l_ale87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wanda racing team
    Piloti l_ale87 e ale81Udine
     
    Top
    .
  3. sghiwosh81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ZenaZuena

    sghiwosh
    BeppeT92
     
    Top
    .
  4. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POTABELINRACING

    FABIOS27
    BEPPETURBO
     
    Top
    .
  5. covez_marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oscar e Covez
     
    Top
    .
  6. covez_marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beppe faccio la modifica al posto mio metto ciobin...per i punti ciauuu
     
    Top
    .
  7. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RISULTATI RALLY FINLANDIA





    PILOTI ASSENTI


    RASTE
    MAPAISO8

    PILOTI RITIRATI

    ALE81UDINE
    ALE 87
    PAOLINO28
    CIOBIN72
    MARCO-COVEZ

    PODIO RALLY FINLANDIA




    Edited by beppeturbo - 4/5/2016, 14:48
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    PILOTI POTABELINRACING
    Posts
    74
    Reputation
    0
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Che figata arrivare secondi in questa gara! Tante erano le premessa una su tutte portare la macchina fino alla fine delle 12 prove speciali e ho visto che in molti non ce l'hanno fatta...
    Io dal canto mio nei giorni prima della gara, mi sono studiato le due tappe lunghe in tutti e due i sensi, per cercare di ricordarmi quei punti dove non ti devi fidare delle note del copilota, e soprattutto ricordarsi su quali dossi è meglio alzare il piede del gas. Così infatti mi sono ritrovato molto sicuro e veloce su quasi tutti i tratti che più o meno mi ricordavo, e un po incerto in altri, sopratutto la notte toglie i punti di riferimento e confonde le idee... Un palo preso in pieno dopo un salto di qualche metro, in una delle ultime prove speciali mi fa perdere parecchi secondi... poi un paio di testacoda e un argine preso con la fiancata destra, tutto però mi ha permesso di arrivare alle ultime due prove con la macchina ancora con valori dal 74% al 91%... tutto sommato bene per essere una gara da sfasciacarrozze!
    Un altro motivo per gioire è che questa volta le gerarchie all'intero del potabelin sono cambiate, anche se dalla prossima gara beppe tornerà a spadroneggiare...
    Tornando al discorso costruttori un altro due su tre nel podio da parte delle mini...a tutti quelli che si lamentano di questo campionato( poi le regole le avete votate tutti) volevo solo dire che la macchina più merdosa ce la abbiamo noi del potabelin e siamo sempre sul podio, forse non è così merdosa direte, forse nel gioco i valori in campo son gli stessi, direte, che a contrario della realtà questa mini vale una polo... sono convinto che se la mini fosse capitata a qualcun altro avrebbe trovato prima la scusa per ritirarsi dal campionato.
    Concludo facendo i miei complimenti a sghiwosh detto Ivan il terrore dei boschi del nord, che ieri ha vinto la sua prima gara di rally, senza aver riferimenti con nessuno, facendo la sua gara tirando come un matto per non dover pensare a quanto potessero andare forte gli altri, questo lo ha spinto forse a fare qualche errore pure lui, ma alla fine si è comunque dimostrato il migliore in finlandia.
    Con questo concludo con un pensiero di solidarietà ad un pilota che ha preferito stare dalla parte dei suoi meccanici e ingegneri virtuali, evitando di doverli vedere limitati dal regolamento,come cassaintegrati soffocare le proprie abilità nel riparare catorci in tempi record...Al giorno d'oggi, uomini così andrebbero premiati e non derisi ...SOLIDARIETA' MECCANICA!
    P.S. A Marco ripigliate!!!VA bene essere incazzati per sto regolamento infame che abbiamo votato tutti cambiando le carte in tavola dopo la prima corsa( poi sicuramente tu come me lo hai votato per mettere a tacere fiumi di polemiche), però Marco iniziando alle 23 ,20 hai fatto partire una gara nella gara, purtroppo non hai tenuto conto che i tempi di caricamento tra una tappa e l'altra sono lunghi...penso non ci sia niente di più frustante che rompersi il culo su 10 tappe e non poter finire le ultime due...SCOPPIO RITARDATO.
     
    Top
    .
  9. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tenendo conto che l'asfalto mi piace molto di piu'della terra il rally della finlandia e'andato abbastanza bene,prime 4 tappe perdo parecchi secondi dal velocissimo sghiwosh che li faccio i complimenti ;)
    alla 4 tappa vado a sbattere contro un albero testa coda cerco di rimettere in carreggiata l'auto e li perdo secondi preziosi.fino a mmeta'rally rimango in seconda posizione.
    7 tappa quella di notte altro errore arrivo lungo dopo un salto e becco l'ennesimo albero con il posteriore altro testa coda e secondi buttati via :2lloq5s.gif: :2lloq5s.gif:
    allora cerco di recuperare il salvabile e la 8 10 riesco ad essere il piu'veloce del gruppone la decima tappa rifilo 9 secondi al vincitore ma dietro un arrembante compagno di team mi soffia anche il secondo posto.
    alla fine buon terzo posto :B): :2hxotvr.gif:
     
    Top
    .
  10. sghiwosh81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo iniziare ringraziando i miei compagni di Team per il supporto ed i miei poveri Ingegneri (ovvero meccanici) costretti a fare gli straordinari per tutto il rally...

    Grazie alla possibilità che mi è stata data inizio il rally in anticipo rispetto a tutti gli altri, quindi parto cauto ma con la convinzione di essere abbastanza veloce e costante.
    Nelle prime 5 ps do il massimo e capisco che per non rovinare troppo l'auto forse è meglio non saltare a tutta sui dossi. Sul finale della sesta mi rilasso e proprio prima di tagliare il traguardo centro l unica casa rossa di tutto il gioco, fortunatamente con il posteriore... I danni però si fanno sentire ed affronto le due lunghe con radiatore e turbo KO... finisco senza fare altri incidenti ma ormai i miei meccanici sono stremati e riparto per le corte con il radiatore fumante... qui la paura torna a giocare ruolo principale e con qualche testacoda ed un altra facciata contro un magazzino termino il rally con la sensazione di giocarmi al massimo il podio...

    Alle 22 tutti strada e con stupore noto che già dalle prime battute gli altri hanno dei meccanici inferiori ai miei :-);-) dopo circa due ore di angoscia scopro di aver vinto il mio primo evento Potabelin... !!! macchiato solo dalle dichiarazioni di un bimbominkia a cui stare dietro rode il culo.

    Grande Hyundai non avrei mai pensato di portarti alla vittoria visto le forze in campo con auto migliori !!!
    Grandi a tutti i ragazzi del campionato che hanno portato le rispettive auto sino all'ultimo metro di prova speciale (in qualsiasi condizione).

    Infine una nota sul regolamento, polemiche o meno il fatto di aver corso circa tutti assieme o comunque in un unica tirata ha evidenziato un inversione di tendenza sui ritiri rispetto al Montecarlo; riportando ad una sensazione di simulazione più attinente alla realtà che non ad un time trial.
     
    Top
    .
  11. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CLASSIFICHE AGGIORNATE https://potabelinracing.forumfree.it/?t=72443968#lastpost
     
    Top
    .
10 replies since 30/4/2016, 13:52   69 views
  Share  
.