3°RALLY DEL GALLES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    MARTEDI'10 MAGGIO APERTURA PS ORE 22:30
    CHIUSURA PS ORE 24:30


    RALLY VALIDO TROFEO TERRA



    I RISPETTIVI TEAM DEVONO INDICARE IN QUESTA DISCUSSIONE I PILOTI CHE ANDRANNO A PUNTI PER QUESTO RALLY.

    LINK AL REGOLAMENTO https://potabelinracing.forumfree.it/?t=72411608

    TUTTI I DETTAGLI NELLA LEAGUE WRC POTABELIN


    www.dirtgame.com/uk/leagues/league/40213/wrc-potabelin



    LISTA PILOTI AI PUNTI PER TEAM

    POTABELINRACING
    BEPPETURBO
    FABIOS27

    WANDA RACING TEAM
    ALE87
    RASTE

    TEAM ZENA ZUENA
    SGHIWOSH81
    TRIMMA

    THE GREAT TEAM
    OSCOR31
    COVEZ-MARCO


    Edited by beppeturbo - 10/5/2016, 14:42
     
    Top
    .
  2. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piloti del potabelinracing per questo rally

    beppeturbo
    fabios27
     
    Top
    .
  3. l_ale87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wanda racing team
    l_ale87 raste
     
    Top
    .
  4. oscor31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    THE GREAT TEAM:
    OSCOR31
    MARCO COVEZ
     
    Top
    .
  5. sghiwosh81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Team ZenaZuena

    Trimma
    sghiwosh81
     
    Top
    .
  6. griffizz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il team e Wanda Resing Tim

    i piloti a punti (si spera!) ale e raste
     
    Top
    .
  7. l_ale87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova del rally molto difficile quella disputata nella gran bretagna, partito abbastanza bene con poco distacco dal favoloso oscor con la sua Polo su va avanti per 4 tappe, alla 5 tappa iniziano i problemi con rottura del radiatore ma stringo i denti e vado avanti.
    Alle 6 tappa prima foratura con xappotamento che mi costa 1 e 45 secondi di penalità e andando alla decima prova un'altra foratura contro un tronco posizionato male secondo me :) fa si che prendo un altro minuti e mezzo di distacco dal primo.. E lì con macchina sfasciata cerco di portarla al termine con quello che è rimasto..
    Quinto posto è 10 punti portato a casa sperando ora alla Germania prova su asfalto.
    Alla prossima e complimenti al vincitore
     
    Top
    .
  8. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ORDINE D'ARRIVO RALLY GALLES




    PILOTI ASSENTI

    CIOBIN72

    PILOTI RITIRATI

    BEPPET92
    MAPAISO8
    COVEZ-MARCO

    PODIO RALLY DEL GALLES




    A BREVE AGGIORNAMENTO CLASSIFICHE

    Edited by beppeturbo - 13/5/2016, 15:15
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    PILOTI POTABELINRACING
    Posts
    74
    Reputation
    0
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Gara dura quella del Galles, più per le condizioni che altro, quasi sempre pioggia e fango, e devo dire che questa volta ho abbattuto pure più alberi che in Finlandia!!!
    Allora questa gara ha confermato alcune certezze, che Sghiwosh è il più regolare e il favorito per la vittoria del titolo, che il PotaMini è il team più solido (Mi raccomando Paolino in Germania non ci sputtanare) e che io sono l'unico pilota sempre a podio in queste prime tre gare. detto questo stamattina Beppe mi ha chiamato e ha detto che non mi passerà più l'assetto dato che fino alla sesta tappa era davanti a me, poi abbiamo fatto due chiacchiere in chat mi ha passato il suo setup, e io l'ho passato in classifica! Poi complimenti ad Oscar che zitto zitto si è presentato velocissimo qua tra le foreste gallesi, e così abbiamo avuto il terzo vincitore diverso nelle prime tre gare. Ma veniamo alla cronaca della mia gara, che non ricordo bene come sia andata... ricordo solo bene dopo i due Tapponi iniziali, ero secondo dietro a oscuro in ritardo di 12 sec, poi dalla terza tappa in poi ho cominciato a fare errori grossolani ma molto dispendiosi in termini di tempo, tra la terza e la sesta, ben tre uscite da dover pagare 15 sec di penalità per dover rientrare sul tracciato, poi un po meglio nelle sei tappe finali, dove ho fatto un abbondante escursione per i prati appena sotto la stradina, e un paio di testacoda fortunosi.
    Comunque mi accontento di questo terzo posto e di questo terzo podio...ma un solo cruccio...se riuscissi a vincere un almeno rally da qui alla fine...
     
    Top
    .
8 replies since 6/5/2016, 15:38   60 views
  Share  
.