2°GP BAHRAIN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MERCOLEDI'12 OTTOBRE ORE 22:30

    GP BAHRAIN


     
    Top
    .
  2. covez_marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona gara a tutti!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    295
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Che dire un disastro... Ero fiducioso per questa gara in quanto mi ero allenato e provato più strategie , parto 9° ma sfruttando bene la partenza riesco ad arrivare alla prima curva in 4° posizione, vado largo però per evitare una Ferrari non so di chi girata a metà curva, che poi non si capisce come riparte come un fulmine e torna avanti. Cmq le prime 5 6 curve sono un orrore, arrivo sempre lungo bloccando sempre le ruote, vengo passato da beppeturbo , ma riesco a stargli attaccato e vedo nettamente di essere più veloce, arriviamo appaiati alla curva 13 io sono all'interno allungo la frenata lui anche e ci tocchiamo. Da li in poi succede di tutto. Riparto ultimo in 1 giro riesco a riprendere quelli avanti a me, entra la safety car e decido di entrare a cambiare le gomme, e mi becco un drive trough , torno in pista raggiungo il gruppo ma il gioco pensa bene di farmi fare uno scatto in avanti cosi da farmi intruppare contro un altra auto e distruggere l'ala. per farla breve in 13 giri avrò fatto 5 6 soste, snervato e incazzato per chiudere in bellezza mi trovo davanti un gruppo di 3 4 auto molto più lente di me provo a passarle ma finisco con rompere nuovamente il muso. A questo punto tasto PS Chiudi applicazione.
     
    Top
    .
  4. covez_marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Delitto....la Ferrari incriminata era la mia...ma non mi sono mai girato!!! Ho dovuto frenare forte per evitare un contatto con Fabio...che lieve c'è stato ma senza conseguenze....poi sulla parte sporca della pista ho faticato a ripartire....e mi ha passato anche Oscar...

    Comunque...il mio weekend è iniziato bene parto in seconda posizione a soli 28 millesimi da Fabio.. dopo la partenza perdo una posizione a favore del mio compagno...poi dopo qualche giro riesco a risorpassarlo....bel duello riavvicinato....poi con le safty car...ho cambiato due volte le gomme prima le gialle poi le bianche....pensavo di poter vincere quando ho visto Fabio davanti a me con ancora le rosse....ma mi sono sbagliato....nella parte finale della gara quando ero primo ho commesso 3 errori finendo largo in alcuni settori e prendendomi la penalità. ...gli ultimi giri ho cercato con le dure consumate.. di tenere a bada un Fabio che recuperava tantissimo pensavo di avercela fatta ma non è stato cosi per un solo decimo.....peccato... però devo dire che in Barhain Fabio volava io facevo fatica a prendere il ritmo...in qualifica per avvicinarmi a Fabio ho fatto un mezzo miracolo...complimenti a tutti i presenti...ho visto anche un Beppe in gran rimonta....peccato per il suo setup sbagliato....comunque in gara si parlava si togliere la saftycar....io non sono tanto d'accordo...per me è più divertente..si rimescolano le carte ogni volta....ci vediamo in Russia...e complimenti anche alla scuderia thegreateam iin testa al campionato....
     
    Top
    .
  5. LENVIS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio scopo era quello di arrivare a punti. Settimo mi regala qualche punticino. Una gara ok ma ho bisogno di trovare un po di velocità in più. Volevo dire che se un pilota in rettilineo rimane totalmente a sinistra
    per non ostacolare un concorrente che ti vuole passare, colui che passa non deve poi venire a sinistra e mandarti fuori in frenata. Non faccio un reclamo perchè molto probabilmente, come è successo a SP a Melbourne, i due piloti hanno visto due cose diverse e quindi chi ha superato non ha tutte le colpe. :unsure:
    Comunque mi diverto tanto e ho trovato un bel gruppo :) Mi dispiace solo che ho poco tempo per preparare le gare ma, come già detto mi basta andare a punti per ora.
    See you in Russia
    Lenny :D
     
    Top
    .
  6. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUALIFICHE

    GARA


    ORDINE DI ARRIVO UFFICIALE



    1°FABIOS27
    2°COVEZ-MARCO
    3°OSCOR31
    4°BEPPETURBO
    5°NEO735
    6°LENVIS
    7°SENZAPAURA
    8°PAOLINO28
    9°FLUIDO



    A BREVE AGGIORNAMENTO CLASSIFICHE
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    PILOTI POTABELINRACING
    Posts
    74
    Reputation
    0
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Ancora fatico a crederci che sia successo, una vittoria insperata per come si erano messe le cose, una vittoria alla "Damon Hill", sorpassando Marco virtualmente per distacco inferiore ai tre secondi, quei tre secondi di penalità che gli erano stati inflitti per aver varcato l'esterno delle curve un paio di volte.
    La cronaca della gara l'ha già spiegata bene Marco, io da parte mia mi rammarico solo per le cappelle strategiche, in entrambe le uscite della SC ho sempre tentennato prima di entrare AI BOX, scegliendo sempre di rimanere in pista, per fortuna la seconda SC mi ha fatto allungare lo stint con le soft consentendomi di montare le supersoft per finire in rimonta su Marco.
    Ora siamo pari in classifica... prevedo un duello molto serrato quest'anno tra noi due , in attesa che gli altri recuperino qualcosa in competitività.
     
    Top
    .
  8. beppeturbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CLASSIFICHE AGGIORNATE
    #entry598489441
     
    Top
    .
7 replies since 7/10/2016, 14:19   64 views
  Share  
.